Feste di compleanno ed eventi a misura di bambini: arriva Dreamdust!

dreamdust compleanni 

Una festa di compleanno organizzata nei minimi particolari, per garantire un evento davvero super divertente! A Milano arrivano le party planner di Dreamdust, una realtà giovane, dinamica e in continuo evolversi, un’associazione culturale che si occupa di animazione bimbi e attività ludico-ricreative.

Scegliere di festeggiare il compleanno del tuo bambino con Dreamdust significa:

  • Affidarsi a un team di professionisti appositamente formato

  • Avere la certezza di una festa irripetibile pensata in ogni dettaglio

  • Divertimento assicurato per i piccoli invitati e relax per i genitori

  • Possibilità di favolose decorazioni a tema

  • Grande varietà di spettacoli di intrattenimento (bolle di sapone, sand art, magia, teatro…)

In qualità di party planner, Chiara e Lisa progettano e creano eventi su misura del festeggiato, occupandosi di ogni dettaglio con cura e attenzione. Dalla scelta della location al catering, dall’allestimento all’animazione, dalla creazione di party favors personalizzati all’allestimento di scenografie e sweet tables, con il super team di Dreamdust! ogni desiderio diventa realtà.

Alcuni esempi di Feste a Tema

Pigiama party -  con tende, materassi, luci, cuscini, tappeti! Animazione speciale pajamas party, dessert table per allietare i palati delle invitate anche in tarda sera.

Cooking Party -  chi desidera diventare un piccolo chef? Tante idee differenti per una festa davvero golosa! Laboratorio di cucina o di cake design? E per i più grandi è possibile una vera e propria lezione di cucina o una sfida da Masterchef!
 
Scientific party una festa ricca di esperimenti! Siete pronti a diventare dei piccoli scienziati? Vedremo insieme quante "magie" possono nascere da materiali di tutti i giorni: amido di mais, bicarbonato, acqua.. Una festa davvero..esplosiva!

Feste all'aperto

Scopri la festa sportiva, la caccia al tesoro o la festa con i giochi di una volta! Se desideri un pacchetto completo non lasciarti sfuggire i nostri pic nic: oltre all’animazione prepareremo per te bag a tema con la merenda per i bimbi, tutto rigorosamente personalizzato!

Allestimenti

Affidati a noi per i tuoi eventi speciali, il nostro team di balloon artist, cake designer e creative studierà per te un allestimento personalizzato in ogni dettaglio.

Speciale Teens Party

Quali sono le festa da "grandi"? Ecco le idee di Dreamdust per festeggiare anche se si è cresciuti. Festa con delitto per chi vuole calarsi nel mondo del crimine, disco fluo party con luci, musica e karaoke per chi preferisce scatenarsi come in una vera discoteca!

Per le ragazze è perfetta la festa spa con creazione maschera, lezione di make up e manicure o anche il fashion party per sentirsi una vera star con sfilate di moda e tantissimi giochi a tema. Per i ragazzi invece Dreamdust consiglia la nerf battle, una festa da veri guerrieri, con percorsi e sfide epiche.

Ancora feste!

Non possono mancare le feste con personaggi come Mercoledì o Harry Potter! Giochi a tema e laboratorio che renderanno davvero speciale il compleanno dei vostri figli! E per gli amanti del cioccolato ricordiamo il Wonka party o il Nutella Party: nessuna festa sarà mai stata così dolce!

Babbo Natale a domicilio

 Ebbene sì, anche ques'anno Babbo Natale potrà venire a trovarvi a casa vostra! Il servizio è attivo per tutto il mese di dicembre, compresa la sera del 24 e la giornata del 25.

DREAMDUST

E ANCORA

E ancora feste per il battesimo, per la comunione ed eventi per tutte le fasce d'età

CONTATTI, INFO E PRENOTAZIONI:

DREAMDUST
Lisa + (39) 349 5015137
Chiara + (39) 347 1742780
info@dreamdust.it

www.dreamdust.it
www.facebook.com/dreamdustevents/

:: PUBBLIREDAZIONALE ::

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it