Feste di compleanno per bambini: con Matteo Animazione scegli un evento indimenticabile

Feste di compleanno a Milano con Matteo Animazione

Scopri l'incanto delle feste di compleanno per bambini con Matteo Animazione a Milano! Con la sua squadra di esperti, ogni dettaglio è curato con amore e dedizione, garantendo un'esperienza indimenticabile per i piccoli e tranquillità per i genitori.

Feste di compleanno per bambini: perché affidarsi a “Matteo Animazione”?

  • Esperienza e passione: Matteo e il suo team portano avanti il loro lavoro con anni di esperienza e una passione contagiosa.

  • Personalizzazione totale: Dalla scelta della location, all'animazione coinvolgente, fino al catering delizioso, ogni aspetto viene curato su misura per soddisfare ogni desiderio.

  • Divertimento garantito: I sorrisi dei bambini sono la loro priorità assoluta! Con una vasta gamma di attività e spettacoli, assicurano un divertimento senza fine per tutti i partecipanti.

Feste a tema a Milano

Alcuni esempi di Feste di compleanno a tema:

  • CRAZY BOSS: per gli amanti della scienza che vogliono assistere allo spettacolo dello Scienziato Pazzo, tra pozioni ed esperimenti.

  • FLUO PARTY: la festa che regala un’atmosfera sempre molto suggestiva.

  • SHOW PARTY: un’ampia scelta di show artistici e circensi realizzati dai professionisti del Team di Matteo Animazione. Tra le proposte spiccano lo Spettacolo del fuoco, I Trampolieri, I Giocolieri, La Clownerie, Le Bolle e La Magia

  • DOGGY BOSS: per gli appassionati degli amici a quattro zampe e del divertimento nella Natura. Tante le possibili alternative: caccia al tesoro, laboratori all’aperto, pic-nic e molto altro.

  • PIGIAMA PARTY: un classico per i bambini che non passa mai di moda. È possibile organizzare una festa serale o notturna, con laboratori divertenti, storie emozionanti, pizze e caramelle, in compagnia degli amici più cari.

Allestimenti e catering

Allestimento e catering

Per completare le proposte potrete scegliere tra diversi Pacchetti di Allestimenti studiati per soddisfare qualsiasi esigenza. Matteo Animazione si affida ai migliori Balloon Artist, che grazie all’arte della manipolazione dei palloncini sono in grado di creare ambienti colorati e suggestivi.

Anche il Catering viene studiato nei minimi dettagli per offrire merende dolci e salate di alta qualità. La torta di Compleanno è personalizzabile in tutti gli aspetti per rendere ancora più magica la giornata del vostro bambino.

Matteo Animazione

Non solo feste di compleanno: con Matteo Animazione puoi organizzare anche battesimi, comunioni, cresime e feste di classe.

Contatta Matteo Animazione

Tel e whatsapp: +39 333 186 7366
www.matteoanimazione.it

 

:: Pubbliredazionale ::

Iscriviti alla newsletter

Restiamo in contatto:

resta aggiornato sulle attività da svolgere nel tempo libero a Milano con i bambini  e ricevi nostri post di approfondimento.

Risorse gratuite da scaricare

Pappa d'asilo

Pappa d'asilo

Le migliori ricette dell’asilo, da preparare a casa

cucina sicura

Cucina sicura

Una guida in formato pdf sul tema della sicurezza in cucina

Montessori in cucina

Montessori in cucina

Un ampio estratto del libro 60 attività Montessori in cucina

foglia di salvia

Foglia di salvia

Viaggio intorno a una foglia di salvia: scarica il pdf gratuito

Milano per i bambini 
di Marcella Marraro
P.IVA 01873080996
E-mail: info@milanoperibambini.it